Friday, June 3, 2016

Always ready to help you

Fashion and outfit ideas for wedding but not only !
How do you feel about your Spring wardrobe? Ready to Spring into Italian Fashion? Do you have any special events you want to look glamorous for?
If you answered yes to any of these questions, I would love to help you!
I would love to offer a FREE one hour personal styling consultation, for those who are interested. I have an office near Piazza del Popolo Rome or in Clapham North in London, or I can come to your house and style your wardrobe there.
As a personal shopper, stylist, I am always excited for the change of seasons and the opportunity to help people transform their wardrobes and try new outfits and styles. I have styled and assisted several women and men ,Italian and English, and people from all over the world,with personal shopping and wardrobe consulting, and would love to get to know more of you. I have worked in the fashion industry my entire life and my passion for helping people create glamorous and stylish events led me to become the first Wedding Planner in Rome. I received the prestigious certification from ABC, as a Country Coordinator for italy,the American Wedding Planner Association and have planned numerous beautiful trendy and unique destination weddings throughout Europe. Several couples who have been married have requested our services not only to plan their wedding,but also as their fashion consultant and personal shopper. If you are interested in learning more about personal shopping and style services, as well as my fashion tips for women and men of all ages, please look at my Facebook page at Personal Shopper Roma or at 
www.personalshopperoma.blogspot.co.uk
Send me an email or skype with me at personalshopperroma if you have any questions!
Arrivederci,
Anna Maria Nardi

Here below the pictures of Martina and Luca, my wonderful team !

      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Moda e idee di vestiti per un matrimonio, ma non solo!
Il tuo guardaroba non ti soddisfa più ? Pronti a scoprire la moda italiana ? Hai un evento speciale e desideri avere un look glamour per quest'evento? Se hai risposto sì a una di queste domande, mi piacerebbe aiutarti! 
E' arrivato il momento di dare voce a bisogni e ambizioni. Il vostro look comunica contenuti inconsci molto profondi ed è per questo che offro un' ora di consultazione gratuita per aiutarvi a capire quale è lo stile giusto per voi. E' arrivato il momento di dare voce a una nuova identità. Per coloro che sono interessati, Il mio studio si trova nei pressi di Piazza del Popolo a Roma o presso Clapham North a Londra, ma posso anche venire da voi,direttamente a  casa ,in hotel, e  suggerirvi come fare per far diventare l'armadio il tuo fashion coach! Come molti  Personal Shopper, sono sempre eccitata per il cambio delle stagioni e l'opportunità di aiutare le persone a trasformare il loro armadio in un luogo dove tutto sarà abbinato ,riordinato e pronto per ogni evenienza. Il tuo armadio racconta molto di te .Ho creato molti relooking e ho aiutato molte donne e uomini, italiani e stranieri a sentirsi forti e belli .. Ho lavorato nel settore della moda tutta la mia vita!Ora condivido con voi un'altra passione,gli eventi. Adoro aiutare le persone a creare eventi glamour con un touch of class... Tutto questo con gli anni  mi ha portato a diventare la prima Wedding Planner a Roma. Ho ricevuto la prestigiosa certificazione ABC, americana come Coordinatore Nazionale per l'Italia,  è la più prestigiosa associazione di Wedding Planner. Diverse coppie attualmente sposate hanno utilizzato i nostri servizi non solo per pianificare il loro matrimonio, ma anche per il nostro servizio di consulenza e di Personal Shopper che è rivolto anche alle loro famiglie e amici.. Se siete interessati a saperne di più sui nostri servizi commerciali  e se vi interessano i miei consigli di moda, per donne e uomini di tutte le età, vi prego di visitare la mia pagina di Facebook Personal Shopper Roma o www.personalshopperoma.blogspot.co.uk
Inviatemi una e-mail  oppure fate uno  Skype  call, a personalshopperroma e risponderò alle vostre domande!
Arrivederci, grazie per aver letto,
Anna Maria Nardi

Di seguito la foto di Martina e Luca, la mia squadra meravigliosa !

      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mode et idées de tenue pour un mariage, mais pas seulement!
Votre garde-robe ne vous satisfait plus ? Prêt(e) à découvrir la mode italienne ? Avez-vous des événements spéciaux  pour lesquels vous désirez avoir un look glamour ?
Si vous avez répondu oui à l'une de ces questions, je serais ravie de vous aider!
J’offre une heure GRATUITE de consultation pour changer votre style, pour ceux qui sont intéressés. Mon bureau se situe près de la Piazza del Popolo à Rome ou encore à Clapham North à Londres, mais je peux également me déplacer directement chez vous et refaire votre garde-robe.
Comme un véritable Personal Shopper, je suis toujours excitée pour le changement des saisons et la possibilité d'aider les gens à transformer leur garde-robe et les faire essayer de nouvelles tenues. J’ai relooké et aidé plusieurs femmes et hommes, italiens, anglais, mais pas que, avec des achats personnels et des conseils en mode, et je serais ravie d’apprendre à en savoir plus de vous. J’ai travaillé dans l'industrie de la mode toute ma vie et ma passion pour aider les gens à créer des événements glamour et élégant m'a amené à devenir la première organisatrice de mariage à Rome. J'ai reçu la prestigieuse certification de ABC, en tant que coordonnateur de pays pour l'Italie, l'American Wedding Planner Association. Plusieurs couples actuellement mariés ont eu recours à nos services non seulement pour planifier leur mariage, mais aussi pour nos sevices de Fashion Consultant et Personal Shopper. Si vous êtes intéressés à en apprendre plus sur nos services commerciaux et de Fashion Consultant, ainsi que mes conseils de mode pour les femmes et les hommes de tous âges, s'il vous plaît visitez ma page Facebook Personal Shopper Roma ou www.personalshopperoma.blogspot.co.uk
Envoyez-moi un e-mail ou faites Skype avec moi à personalshopperroma si vous avez des questions!
Arrivederci,
Anna Maria Nardi

Ci-dessous la photos de Martina et Luca, ma merveilleuse équipe !



No comments:

Post a Comment